Hyundai i20 WRC

Il trionfo al Rally della Sardegna

La Sardegna regala alla Hyundai la seconda vittoria stagionale, dopo quella firmata da Hayden Paddon in occasione del Rally d'Argentina. 

Thierry Neuville si mette alle spalle l'avvio di stagione, e sfruttando al massimo il vantaggio di poter partire indietro nelle varie speciali, grande beneficio sui terreni sterrati come quello del Rally d'Italia, ha portato la sua i20 WRC al comando nel pomeriggio di venerdì e poi non ha più mollato la vetta, aumentando il suo vantaggio sugli inseguitori con un tempo di marcia impressionante. Miglior tempo in 9 delle 19 prove speciali.

Lo spagnolo Dani Sordo invece, sempre su i20 WRC, con il quarto posto sardo, ora ha scavalcato proprio l'altra Polo R WRC di Mikkelsen di una lunghezza ed è diventato il primo inseguitore di Ogier.

Nuova Gamma Go!

Scopri i vantaggi di #euro2016

Hyundai arricchisce la propria gamma con le esclusive versioni Go! Edition, nate per l'unione di Hyundai e degli Europei di Calcio 2016!
Hyundai è sponsor ufficiale dell'evento, e anche chi non è un appassionato di calcio non avrà difficoltà a riconoscere lo stile della nuova gamma GO! Si notano fin da subito gli esclusivi vetri posteriori oscurati, gli eleganti cerchi in lega e gli interni personalizzati con finiture blu e il nome del modello sui poggiatesta.

Scopriamo insieme le dotazioni di questa nuova gamma!

Nuova Hyundai i20

Arriva il 1.0 T-GDI

Debutta su Nnuova Hyundai i20 il 1.0 T.GDi, rivoluzionario e ridimensionato motore turbo benzina a tre cilindri progettato per aumentare le prestazioni e diminuire i consumi e le emissioni.

Il nuovo 1.0 tre cilindri ha l'iniezione diretta di benzina e un cambio meccanico a 5 rapporti, e promette consumi irrisori abbinati alla poca spesa annua per bollo e assicurazione.

Hyundai Tucson - uno sguardo alla gamma

Design e tecnologia per la nuova regina dei SUV Hyundai.  La Nuova Tucson rappresenta un nuovo standard, con un look grintoso e massiccio che regala a questo SUV un design unico, senza rinunciare a grande abitabilità e a un equipaggiamento che supera le aspettative. Queste le premesse di Nuova Hyundai Tucson 2016.

 

 

Hyundai i20 Active

La compatta diventa SUV

Guardate bene la nuova Hyundai i20 Active perché diventerà realtà nel 2016 anche in Europa, Italia compresa. Va ampliandosi la gamma Hyundai i20 dopo il debutto delle versioni Coupé a tre porte e questa variante Cross che propone un design innovativo, particolare ed è dedicata alle giovani coppie o comunque a chi cerca il divertimento nell’offroad a bordo di una compatta dal giusto compromesso tra la qualità ed il prezzo di listino.

Hyundai Tucson, arriva il Doppia Frizione

Con cambio a doppia frizione, comunemente abbreviato in DCT (Dual Clutch Transmission), s'intende un particolare tipo di cambio che si posiziona tra i semi-automatico o cambio manuale automatizzato, dove si utilizzano due frizioni separate per il set di ingranaggi a pari e dispari.